Gestione documentale

 

Da sempre Omnia Group considera la gestione documentale un’area di primario interesse. Nel corso degli anni ha avuto modo di approfondire le problematiche e i processi coinvolti nella gestione elettronica dei documenti, formandosi una cultura estremamente approfondita. La mission è farsi carico di tutta la complessità insita nei processi e nelle tecnologie utilizzate dal cliente per arrivare ad una soluzione caratterizzata dalla massima semplicità, che costituisca uno strumento efficace per raggiungere gli obiettivi del proprio core business. Per raggiungere questo obiettivo abbiamo sviluppato una notevole esperienza attraverso l’impiego di diverse soluzioni: Alfresco ECM, WebDoc.

 

Gestione Documentale – Alfresco rappresenta la principale alternativa open source per la gestione del contenuto aziendale (ECM), coniugando l’innovazione dell’open source alla stabilità di un’autentica piattaforma per aziende. Il modello open source consente ad Alfresco di avvalersi delle migliori tecnologie e dei contributi della comunità per realizzare software di altissima qualità in tempi molto rapidi e ad un costo decisamente competitivo.

 

 

 

 

Conservazione Sostitutiva e Fatturazione Elettronica – Le recenti norme emanate dalle autorità competenti, rendono possibile la conservazione sostitutiva in formato digitale dei documenti rilevanti ai fini fiscali. WebDoc facilita queste operazioni attraverso moduli dedicati e personalizzabili. Omnia Group offre la possibilità di gestire in outsourcing la conservazione sostitutiva, garantendo aderenza alla normativa e conoscenze tecnologiche adeguate.

 

 

 

Domande, curiosità, maggiori informazioni?

Per ricevere maggiori informazioni puoi visitare il sito WebDoc – Conservazione Sostitutiva,

Crea un sito internet gratis Webnode